SECURITY FILE SHARING

Drive è una piattaforma di File Sharing integrata con i sistemi aziendali, semplice da installare quanto intuitiva. Livebox gestisce una suite di moduli che arricchiscono le funzionalità base di Drive by Sogeit Solution (Gruppo Engineering Spa)

Logo Moduli Drive.png

MODULI DRIVE

In un periodo in cui lo smart working predomina nelle piccole e grandi aziende, la collaborazione e la condivisione di documenti, file e informazioni diventa una necessità finalizzata a migliorare l’efficienza e ad assicurare la produttività.
 
Se da un lato le aziende devono pertanto dotarsi di strumenti di File Sharing che garantiscono lo scambio di informazioni, dall’altro si rende necessario avere dei sistemi che integrano le attività e ottimizzano i tempi lavorativi in piena sicurezza.
 
Livebox risponde a queste esigenze con Drive, la piattaforma di File Sharing integrata con i sistemi aziendali, semplice da installare quanto intuitiva.
 
Il Sistema di File Sharing di Livebox, oltre ad essere flessibile, consente di essere implementato internamente all'azienda o in ambiti Cloud, sia privati che ibridi, e si basa su sistemi di crittografia di tipo militari per la sicurezza dei dati, pensato per garantire una completa integrazione con le infrastrutture IT esistenti. 
 
Adottare un servizio di file sharing professionale, oltre ad assicurare un sistema di sicurezza efficiente per la condivisione dei file aziendali, consente di ottenere ulteriori benefit anche nell’operatività aziendale: incremento della produttività, nessuna perdita di dati, fruizione e scambio di informazioni da qualsiasi luogo.
 
Livebox gestisce una suite di moduli che arrichiscono le funzionalità base di Drive by Sogeit Solution (Gruppo Engineering Spa).
 

man-and-wooden-cubes-on-table-management

I moduli dRIVE

DRIVE è una suite software che si compone di diversi moduli applicativi, i quali interagiscono tra di loro e permettono di avere un filesharing sicuro e innovativo.

WFA

Sistema che permette di approvare e deliberare richieste per utenti terzi.

Grazie all’editor, è possibile disegnare workflow operativi e condividerli con i propri dipendenti.

CONNETTORI

Questo modulo consente di indicizzare i documenti e connetterli in modo automatico a sistemi ERP, CRM o Database.

Così facendo, è possibile analizzare e automatizzare con semplicità le diverse attività di interazione.

DIGITAL P.A.

Questo modulo consente di firmare, approvare, conservare a norma i propri contratti e le proprie fatture.

Con Digital PA è possibile inviare via PEC i documenti aziendali, rendendoli legalmente validi.

DOCUMENT MNGT

Il modulo document management permette di indicizzare e organizzare i dati destrutturati integrandoli con i sistemi core aziendali.

COLLABORATION

Questa funzione permette a più utenti di accedere simultaneamente ad un documento, visualizzando eventuali modifiche in tempo reale, condividendo e commentando tramite chat.

Lavorare in condivisione su un unico file diventa, dunque, una pratica estremamente semplice da eseguire.

CRYPTO MAIL

Crypto Mail consente di tenere al sicuro le proprie mail aziendali con un client protetto.

Grazie a questo modulo, si può gestire l’invio e la ricezione della propria corrispondenza senza la preoccupazione di essere hackerati.

Documentazione DRIVE

In questa sezione è pubblicata la documentazione tecnica e commerciale dei moduli DRIVE. Si potranno consultare i vari ambiti tecnologici e architetturali della soluzione proposta. I datasheet sono pubblicati via link e si potranno consultare solo via web.

forme grafiche

Scarica la brochure di DRIVE e approfondisci tutto quello che più ti incuriosisce. 

Data Sheet

Tutte le informazioni tecniche che più ti interessano per analizzare al meglio l'ambiente applicativo scelto, garantendoti la migliore architettura a supporto per il tuo business.

Stretta di mano

Richiedi un preventivo

Thanks for submitting!