Heed your health

Join Health, la piattaforma dedicata al settore medico concepita per favorire l’interazione tra medico e assistito e che consente di svolgere attività di televisita in maniera innovativa e sicura.

JH_FINALE.png

JOIN HEALTH

È la soluzione innovativa particolarmente utile durante fasi emergenziali che non consentono il tradizionale svolgimento di una visita. Ma non solo! Anche in condizioni di normale operatività, Join Health può costituire un supporto fondamentale a integrazione del rapporto medico/paziente.


La suite è stata appositamente ideata per abilitare le strutture sanitarie allo svolgimento di televisite tra pazienti e medici specialisti che operano in regime di intramoenia in strutture ospedaliere convenzionate, strutture ospedaliere non convenzionate ed ASL.


Le televisite sono finalizzate non solo all’esecuzione di accertamenti tradizionali ma anche di percorsi di prevenzione, assistenza e cura. Il software, infatti, è predisposto per adattarsi ai più vari contesti di utilizzo non alterando il tradizionale rapporto medico/paziente.


Join Health offre, in questo scenario, la possibilità di integrarsi con eventuali soluzioni applicative preesistenti quali: cartelle ambulatoriali e sistemi di prenotazione. Si garantisce, in questo modo, una gestione sinergica e organica con gli altri processi e la salvaguardia degli investimenti fatti dalla strutture sanitarie stesse.


La soluzione è fruibile attraverso PC, Tablet e terminali Android ed iOS via mobile App.


La televisita è un passo fondamentale nel percorso di digital transformation nel settore medico, ambito in cui, come in tanti altri casi, si fa pressante la necessità di rispondere alle nuove esigenze del medico e del paziente senza, tuttavia, snaturare il rapporto che si crea tra i due soggetti.


Proprio per questo, lo sviluppo della soluzione Join Health è il frutto di una stretta collaborazione tra i tecnici e i medici le cui esigenze sono state ampiamente condivise e analizzate.

female-doctor-using-her-digital-tablet-i

I moduli della suite

Join Health è costituita da diversi moduli applicativi che interagendo tra loro permettono di realizzare una piattaforma per il teleconsulto e la televisita innovativa e sicura.

CALENDARIO CONDIVISO

Attraverso il calendario, si può controllare le disponibilità del medico, chiedere di prenotare la visita digitale e pianificare giorno ed ora per accedere alla piattaforma tramite un semplice link inviato via mail o semplice sms.

Il calendario permette una serie di azioni sia al medico che al paziente.

CHAT, VIDEO CALL

Nel giorno stabilito, il paziente accede all'area dedicata tramite un link ricevuto via mail.

Il medico è l’unico soggetto abilitato a poter avviare la televisita solo a condizione che il paziente abbia un regolare appuntamento.

La televisita avviene in  modo del tutto riservato e sicura e può essere registrata dal medico.

CARTELLE CONDIVISE

Attraverso un apposito sistema, il paziente condivide con il medico, in modo totalmente sicuro, i propri documenti, esami e informazioni sanitarie funzionali al problema analizzato.

Lo stesso sistema di cartelle condivise, consente di accedere alla propria banca dati sanitaria integrata con la cartella clinica regionale.

CARTOGRAFIA DATI

Il gestionale medico mette a disposizione un efficace strumento di tracciamento che permette di individuare tutte le operazioni avvenute sulla piattaforma: download, upload, modifica, cancellazione e ripristino dei dati e dei documenti sensibili.

CONTROLLO SESSIONI

Il software, infine, registra i dati relativi a ciascuna televisita.

E’ possibile, così avere un controllo costante sulla durata complessiva delle sessioni e su informazioni di inizio e fine consulto.

Grazie al controllo delle sessioni, è possibile realizzare statistiche funzionali per ciascuna attività.

PROTEZIONE CONTENUTI

Join Health protegge accuratamente le informazioni sensibili nel rispetto della normativa sulla privacy e GDPR.

Documentazione JOIN HEALTH

In questa sezione è pubblicata la documentazione tecnica e commerciale della suite Join Health. Si potranno consultare i vari ambiti tecnologici e architetturali della soluzione proposta. I datasheet sono pubblicati via link e si potranno consultare solo via web.

forme grafiche

Scarica la brochure di JOIN HEALTH e approfondisci tutto quello che più ti incuriosisce. 

Data Sheet

Tutte le informazioni tecniche che più ti interessano per analizzare al meglio l'ambiente applicativo scelto, garantendoti la migliore architettura a supporto per il tuo business.

Sorridente Business Woman

Richiedi un preventivo

Thanks for submitting!