businessman-with-travel-suitcase-walking-back-to-c-2021-04-04-13-21-11-utc.jpeg
Logo GO.png

brochure   datasheet   listino

Sempre più spesso i manager necessitano di una piattaforma integrata che si discosta dai classici software di data analysis e che sia in grado di gestire tutte le problematiche legate alla Business Intelligence.  

Nasce così Go, un software a supporto del management che consente di gestire in tempo reale l’intero patrimonio informativo aziendale e i dati esterni.

Affari con la valigia in attesa in aeroporto

Attraverso un’unica dashboard è possibile accedere in tempo reale all’analisi di dati complessi interni all’azienda che vengono integrati con dati acquisiti all’esterno.
 

La Dashboard di Go persegue molteplici obiettivi, funzionali alle diverse esigenze aziendali: 

  • Pannello di gestione e controllo per i responsabili aziendali, interessati ad avere una visione trasversale immediata e costantemente aggiornata di attività, controlli e (eventuali) gap nei processi sia core che di supporto al business. 

 


  • Report di informazioni ed analisi dati in tempo reale per i responsabili dello sviluppo del business aziendale che, grazie alle analisi delle informazioni derivanti sia dai controlli aziendali sia dalla c.d. market intelligence realizzata tramite lo studio dei big data, possono ottenere un immediato supporto nelle iniziative di business (es. trend di rischio crescenti in un Paese, minacce alla stabilità di un governo o Paese, accordi commerciali o maggior presenza di un competitor su un mercato, confrontato con un brusco calo delle vendite nel medesimo ambito).

 


  • Monitoraggio centralizzato per i responsabili della conformità aziendale che possono avvalersi di un unico centro utile alla raccolta, in formato fruibile, di documenti ed informazioni necessarie per l’assolvimento degli obblighi di legge (DUVR, Regolamenti, disciplinari interni etc). 

 

  • Report costante ed aggiornato fondamentale per garantire al top management una panoramica dello status delle attività, dei controlli, dei gap, delle azioni di implementazione, al pari di analisi di business o economico-finanziarie di interesse generale. 

businessman-with-travel-suitcase-walking-back-to-c-2021-04-04-13-21-11-utc.jpeg