VDESK

YOUR DIGITAL WORKPLACE

Digital workplace e smart working sono le parole chiavi che identificano il massiccio cambiamento che si sta verificando nel modo di lavorare. L’evoluzione digitale impone alle aziende di trasformare la tradizionale postazione di lavoro in un digital workplace.

 

vDesk è l’applicativo firmato Livebox adatto alle aziende che vogliono seguire questo cambiamento e restare al passo con i tempi.

Digital workplace: quali sono i vantaggi?
 

Dematerializzare e digitalizzare permette di rendere il lavoro flessibile, rispondendo alle esigenze di smart working, creando un nuovo stile di vita e una modalità più produttiva di operare, riducendo costi e tempi inattivi. L’esperienza innovativa di vDESK aiuta a migliorare l’autonomia della propria modalità di lavoro, a garantire un’alta produttività, a creare maggiore engagement con un conseguente aumento della produttività.

 

vDesk: la soluzione Livebox per lo smart working

L’applicativo vDesk è concepito per far fronte ad ogni esigenza aziendale e garantisce, quindi, massima efficienza e facilità di utilizzo.


La piattaforma permette di:

  • Organizzare il lavoro quotidiano, condividere informazioni e collaborare agevolmente con il proprio team;

  • Accedere in tempo reale ai propri dati e documenti di lavoro da qualunque dispositivo;

  • Lavorare in piena sicurezza grazie a elevati standard di controllo e di protezione di dati e informazioni.

 

Il grande vantaggio di vDesk è quello di raccogliere in un’unica dashboard i dati e le applicazioni aziendali. Non solo, al momento, infatti, è l’unico software gestionale per l’attuazione di un digital workplace che copre tutte le aree di collaborazione possibile, con un’interfaccia comprensibile all’utente e portabile in mobilità.

I punti di forza di VDESK:

 

  • Piattaforma sicura e cifrata

  • Autenticazione a 2 fattori

  • Modalità di servizio “on-premise” e “on-cloud”

  • Classificazione controllata dei files

  • Integrazione  con I sistemi aziendali

  • Facilità di utilizzo

  • Multi piattaforma

  • Gestito in piena autonomia

I MODULI DELLA SUITE

Cambia il tuo modo di lavorare

vSHARE

vShare consente la condivisione di file, anche di grandi dimensioni, in modo sicuro, garantendo un’efficace protezione contro attacchi esterni e furti interni all’azienda.

Grazie all’utilizzo della crittografia AES 256 BIT, condividere file in rete diviene una pratica sicura a supporto della digital workplace experience dei propri collaboratori

vCONNECT

vConnect è una piattaforma che permette di chattare, chiamare e creare video-conference di gruppo.

La sicurezza delle comunicazioni trasmesse è garantita dalla cifratura applicata vConnect che rende questo sistema  indispensabile per l’attività di smart working.

vPEC

vPec è un client di posta unico per mail e pec, un unico ambiente cifrato che mette al sicuro la propria corrispondenza.

Grazie alla crittografia applicata solo gli utenti abilitati possono accedere in chiaro alle informazioni inviate e ricevute.

vFLOW

vFlow crea e reinventa i processi aziendali in un’ottica di digital transformation.

Questa soluzione consente di semplificare i flussi di lavoro, automatizzare le attività, gestire gli asset digitali in tutto l'ecosistema e scegliere al meglio i record di importanza critica per l'azienda.

vCAL

La piattaforma smart working di Livebox prevede un calendario aziendale protetto da cifratura e crittografia.

vCal protegge le informazioni in esso contenute per garantire un corretto funzionamento dei sistemi. E’ progettato, inoltre, per integrarsi perfettamente con i servizi cloud aziendali.

vPEOPLE

vPeople è un sistema multi user di gestione della lista dei contatti funzionali al proprio business. I dettagli dei propri collegamenti risultano essere protetti attraverso un sistema di cifratura e crittografia della massima efficacia.

Il sistema è progettato, inoltre, per integrarsi con i servizi cloud aziendali.

vCANVAS

vCanvas è tra le soluzioni più efficienti della digital workplace solution firmata LiveBox.

Questo servizio aiuta a rendere i propri collaboratori più produttivi consentendo un facile accesso da qualsiasi dispositivo.

Pubblicazione via web/mobile, canale di trasmissione sicuro, virtualizzazione software sono i termini chiavi che identificano le funzionalità del modulo vCanvas.

vDPA

vDPA è una piattaforma integrata con i servizi delle Certification Authority Italiane.

La piattaforma consente di firmare digitalmente i documenti, mandare in conservazione i contratti, dando a ciascun file validità legale.

v2FA

v2Fa, ovvero l’autenticazione in due fasi, è un metodo sicuro per proteggere l’accesso al proprio account.

Questa soluzione costituisce una totale garanzia alla propria identità e alla propria privacy.

Grazie all’autenticazione in 2 fasi, in definitiva, il proprio digital workplace è garantito da qualunque tentativo di attacco esterno ed interno.

Documentazione vDesk

In questa sezione è bubblicata la documentazione tecnica e commerciale della suite vDesk. Si potranno consultare i vari ambiti tecnologici e architetturali della soluzione proposta. I datasheet sono pubblicati via link e si potranno consultare solo via web.

Richiedi un preventivo
arrow&v
  • Bianco LinkedIn Icon
  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon

© 2020 by Livebox Srl   -   All right reserved